Buccheri, Inaugurata la prima ecostazione. “Obiettivo raggiunto” esulta l’assessore Dipietro

Anche Buccheri ha la sua eco stazione, un punto di raccolta in cui il cittadino può conferire i rifiuti differenziati ed ottenere un monte punti utile ad ottenere sconti sulla bolletta Tari.

Un obbiettivo raggiunto – commenta il Vice Sindaco e Assessore all’ecologia Vito Dipietro- che rappresenta un punto d’inizio per uno dei servizi in cui la nostra Amministrazione ha puntato ed ha creduto sin dall’inizio“.

Un obbiettivo che l’Amministrazione Comunale ha messo a segno anche grazie alla proficua collaborazione di dipendenti comunali e cittadini buccheresi che, a titolo gratuito ed offrendo il proprio tempo libero, si sono spesi per la realizzazione e l’allestimento della struttura.

Il sindaco Alessandro Caiazzo ha ringraziato i giovani, gli amministratori ed i dipendenti comunali, per il fondamentale apporto dato, ed ha posto l’accento sull’importanza di una struttura che rappresenta il punto cardine di un servizio che può oramai considerarsi una risorsa.

In questi giorni la casa del riciclo sarà pienamente operativa con i dipendenti comunali che saranno a disposizione della cittadinanza per accompagnarli nel nuovo percorso.

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo