L’amministrazione comunale di Buccheri, alla presenza dei genitori, ha inaugurato il nuovo spazio giochi per l’infanzia, pensato e realizzato con i fondi del distretto socio sanitario e rivolto ai bambini da 18 a 36 mesi.
Il progetto servirà a dare ai piccoli cittadini buccheresi un servizio di qualità che è pensato per permettere agli stessi un avvicinamento progressivo alla realtà scolastica. “Siamo molto soddisfatti – spiega il sindaco Caiazzo – di questo nuovo progetto e siamo certi di aver fornito ai genitori e soprattutto ai piccolini, un servizio di qualità a costo zero per le famiglie“.
“Non posso che rivolgere – concinua il primo cittadino – i migliori auguri di buon lavoro, a nome di tutta l’amministrazione Comunale, all’educatrice Alessandra Filochi ed all’assistente Patrizia Amato, con la convinzione che svolgeranno il loro importante ruolo in modo eccellente e professionale“.
Infine il Sindaco “rilancia”, annunciando la creazione, entro la prossima estate, di un “Circolo dei Giovani” rivolto ai ragazzi di Buccheri: “Sarà un luogo in cui i ragazzi potranno incontrarsi e trascorrere il loro tempo in uno spazio che prevede 2 postazioni internet, un televisore, giochi da tavola e molto altro.”
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo