Canicattini Bagni, Sorteggiati i 24 scrutatori effettivi per le 8 sezioni della città per il referendum costituzionale

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal sindaco Paolo Amenta, presenti i consiglieri Fabrizio Cassarino, Sebastiano Gazzara e Michele Zocco, così come previsto dalla normativa, questa mattina ha provveduto al sorteggio dei 24 scrutatori effettivi e di 48 supplenti, che verranno assegnati negli 8 Seggi della città per il Referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016.

Ad ogni scrutatore effettivo sarà adesso richiesta una Dichiarazione Sostitutiva da cui risulti lo stato di disoccupazione, e così a scorrere anche per i supplenti che dovessero prenderne il posto, avendo la commissione elettorale deciso di riservare le nomine a cittadini iscritti nell’apposito Albo degli Scrutatori ma in stato di disoccupazione. La mancata presentazione della dichiarazione sostitutiva comporterà l’esclusione dalla nomina e lo scorrimento dalla graduatoria dei Supplenti.

Il verbale e l’elenco completo con i tutti i dati dei sorteggiati e consultabile o scaricabile dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Servizi Elettorali”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo