Sono dovuti intervenire i Carabinieri per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma in una abitazione del centro a Canicattini Bagni. Nella serata di ieri, infatti, diverse chiamate al numero di emergenza “112” hanno segnalato una lite in atto tra due donne, richiedendo l’intervento di una pattuglia. Prontamente giunti sul posto i militari della stazione di Canicattini Bagni, con il supporto del personale della locale Polizia Municipale, hanno riportato alla calma la situazione cercando di ricostruire quanto accaduto.
Alla base della lite vecchi rancori mai risolti, problematiche di vicinato e, in ultimo, la separazione dei figli: da quel momento, è stata una escalation di continui battibecchi, con dispetti reciproci e insulti. Ma nella giornata di ieri è stato superato il limite e si è giunti alle mani: prima gli insulti e poi spintoni, schiaffi e tirate di capelli. L’intervento dei vicini e dei Carabinieri ha impedito che la situazione degenerasse.
Riportate alla calma, le donne si sono recate al pronto soccorso di Avola per farsi medicare le ferite cagionatesi a vicenda, riservandosi di procedere per le vie legali. I Carabinieri presteranno la massima attenzione all’evolversi della vicenda.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo