Canicattini Bagni, Sorpreso mentre parcheggiava il motociclo appena rubato: arrestato dai Carabinieri

Nel corso della notte di Natale, a Canicattini Bagni, i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile del N.O.R.M. di Noto hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto di un motociclo Timoc Ioan Lucian, cittadino rumeno classe 1993.

Allertati dal proprietario del mezzo che poco prima aveva contattato il numero di emergenza 112 segnalando che, nel rientrare a casa, aveva constatato il furto del proprio motociclo parcheggiato sulla pubblica via, i Carabinieri sono immediatamente giunti sul posto avviando le attività info-investigative del caso.

Nel corso di una serie di controlli in zona i militari hanno notato un’abitazione con le luci accese udendo degli strani rumori metallici provenire dall’interno: insospettiti vista l’ora tarda, hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando l’arrestato intento a parcheggiare nello stretto corridoio della propria abitazione il motociclo asportato poco prima.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo