Calcio mercato, L’attaccante Enrico Monterosso dal Siracusa al Palazzolo

È arrivato dal Siracusa con la formula del prestito e rappresenta l’ultimo colpo di mercato messo a segno dalla società iblea in questa sessione invernale del calciomercato: si tratta dell’attaccante Enrico Monterosso, classe ’98, che da oggi è ufficialmente un giocatore del Palazzolo.

Un elemento importante su cui il direttore generale Gigi Calabrese ed il presidente Graziano Cutrufo hanno deciso di puntare anche se per le prossime due gare non sarà utilizzabile in quanto deve scontare una precedente squalifica. A Siracusa ha già avuto modo di mettere in mostra le sue potenzialità grazie ad alcune apparizioni, sia in campionato che in Coppa Italia, ed in terra iblea avrà la possibilità di continuare a crescere nel migliore dei modi dando il suo contributo ad una squadra, quella gialloverde, che ora può davvero contare su un reparto avanzato di prim’ordine.

Con Monterosso sono ben sette, in tutto, i giocatori arrivati nelle ultime settimane, mentre in uscita, dopo Roberto Miraglia, ci sarà anche il difensore Danilo Ulma. Oggi, infine, la squadra, ha lavorato sul sintetico del comunale “Scrofani Salustro” per continuare la preparazione in vista dell’insidiosissima trasferta col Rocca di Caprileone, attualmente seconda in classifica con tre lunghezze di vantaggio sui gialloverdi: per la gara di domenica torneranno a disposizione del tecnico Pippo Strano, dopo aver scontato le rispettive squalifiche, i centrocampisti Luca Ficlietti e Gigi Calabrese.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo