Canicattini Bagni, Avviso indagine esplorativa per affidare il servizio di ricovero e custodia dei cani randagi

Con Determina dirigenziale a firma del dirigente del Sesto Settore, dottoressa Paola Cappè, è stato pubblicato sul sito web del Comune www.comunedicanicattinibagni.it (nella home page e dal menù “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”) l’Avviso Pubblico di “Indagine esplorativa per la ricerca di soggetti ricadenti nel territorio della Sicilia ai quali affidare il Servizio di cattura, custodia e mantenimento dei cani randagi per il Comune di Canicattini Bagni dal 1 novembre 2015 al 31 ottobre dell’anno successivo.

Ad Ottobre, infatti, scadrà l’attuale convenzione per il servizio di ricovero e custodia dei 40 cani randagi del Comune, in atto con il Rifugio “Snoopy” di Siracusa. Pertanto, chiunque, nella Regione Sicilia, fosse interessato alla gestione del servizio di prelievo, custodia, mantenimento dei cani randagi per il Comune di Canicattini Bagni, è invitato a presentare la propria manifestazione di interesse che dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 31 Agosto 2015 per posta certificata all’indirizzo e-mail: sviluppoeconomico.canicattinibagni@pec.it

I partecipanti dovranno essere regolarmente iscritti all’Albo regionale ai sensi del Decreto Assessoriale Regione Siciliana n. 7/2007 quale Associazione protezionista o animalista che gestisce un rifugio privato per cani ricadenti nella Regione Sicilia; e assicurare il ricovero e la custodia in esecuzione a quanto previsto dalla normativa nazionale e regionale.

Inoltre, la struttura canile rifugio non potrà ospitare un numero di cani superiore a quello massimo previsto dalla legge regionale; e manifestare la disponibilità a vedere diminuire, in costanza di rapporto contrattuale, il numero iniziale di cani ospitati per effetto di provvedimenti di adozione disposta dal Comune di Canicattini Bagni a favore di privati ovvero associazioni, e senza pretesa alcuna.

L’importo a base di gara è consultabile nell’Avviso pubblicato. La scelta avverrà con il criterio della gara prezzo più basso.

L’Avviso è da intendersi come mero procedimento di indagine conoscitiva, pertanto, all’esito dello stesso seguirà un’unica procedura negoziata tra tutti coloro che avranno manifestato il proprio interesse a partecipare all’affidamento indicato. Chiunque presenti la propria manifestazione di interesse non dovrà indicare il ribasso percentuale da offrire in sede di gara e non potrà vantare alcun diritto nei confronti del Comune di Canicattini Bagni, che non resta in alcun modo vincolato dal presente avviso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo