Canicattini Bagni, Contributo “interventi di prevenzione e mitigazione del rischio sismico su edifici privati”

Con avviso pubblico a firma del dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Canicattini Bagni, Geometra capo Giuseppe Carpinteri, si rende noto che sono pronte le domande per la richiesta di contributo per l’anno 2013 riguardante “Interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati”.

Il Presidente della Regione Siciliana ha, infatti, determinato di attivare, per l’annualità 2013, il 20% del totale del finanziamento che è stato assegnato alla Regione Siciliana con il Decreto del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 04 Agosto 2014 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n° 258 del 06/11/2014).

Le domande, da compilare su modello scaricabile dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it (dal menù “Uffici e Procedimenti” sezione “Ufficio Tecnico” o “Atti e Documenti” sezione “Avvisi e Domande”), dove è possibile trovare il Bando e l’estratto della Gazzetta Ufficiale, o ritirabile presso l’Ufficio Tecnico, e devono essere presentate al Protocollo del Comune entro il termine perentorio di 60 giorni naturali e consecutivi, dalla data di pubblicazione del dell’avviso all’Albo Pretorio online.

Altre informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Tecnico Comunale – Ufficio Urbanistica, al Geom. Salvatore Bordonaro o Geom. Emanuele Roccaro (tel. 0931540222 – fax 0931 540207), e mail: ufficiotecnico@comune.canicattinibagni.sr.it
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo