Continua anche in questo Natale 2014 l’impegno dell’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni, in collaborazione con il Centro Naturale Commerciale “La Chiave”, il Museo TEMPO, le Associazioni cittadine (sociali, culturali e sportive), le Parrocchie, il Comitato dei Quartieri, il Cor- po bandistico “Città di Canicattini Bagni”, la Scuola di Musica, i tanti Artisti e Cittadini che hanno messo a disposizione della Comunità la loro arte e la loro professionalità, nel riscoprire e valorizza- re le tradizioni natalizie iblee, che ancora oggi rappresentano un patrimonio storico, culturale e di valori.
“Si rafforza sempre più la sinergia delle varie realtà cittadine con il Comune – ha detto il sindaco Paolo Amenta – in un momento di grande difficoltà per tutti gli Enti Locali, colpiti dai drastici ta- gli economici da parte di Stato e Regione. Ciò ha fatto sì che, come già avvenuto per la stagione e- stive, anche per le manifestazioni Natalizie ognuno, come un corpo unico, ha fatto la propria parte. Per cui il mio ringraziamento va, per la loro collaborazione, al centro Commerciale Naturale “La Chiave”, al Museo Tempo, alla Banda Musicale, alla Scuola di Musica, al Comitato dei Quartieri, alle Parrocchie, a tutte le Associazioni cittadine, al Volontariato e ai tanti artisti e cittadini che hanno dato la loro disponibilità affinchè anche questo Natale avesse la sua visibilità e il coinvolgi- mento di tutti.
Il Natale – ha concluso il sindaco Amenta – rappresenta la condivisione di valori importanti, quali la famiglia e l’unità della comunità, oltre alla pace e alla serenità all’interno di esse. E in questo momento così difficile che l’intero Paese si trova ad attraversare, e con esso anche la nostra citta- dina, la presenza di questi valori nella nostra piccola comunità, è l’augurio che mi sento di fare a nome mio personale, di tutta l’Amministrazione, dell’intero Consiglio comunale e di tutto l’apparato comunale, ad ognuno dei miei concittadini“.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo