Si terrà domani con inizio alle 15 nel Palazzetto dello Sport di via Solferino al largo Carpinteri la prima edizione di Boxe a Canicattini Bagni.
La manifestazione sportiva, che vedrà sul ring anche il giovanissimo Campione Italiano della categoria “Schoolboys 48 kg”, il quattordicenne canicattinese Ruben Ficara, è organizzata dalla Eagle Boxe di Avola, guidata dal maestro Carmelo Mammana, con il patrocinio del Comune di Canicattini Bagni e sotto l’egida della Federa- zione Pugilistica Italiana.
La Eagle Boxe, squadra e palestra del giovane Ficara, alle recenti finali del Campionato Italiano che si sono svolte a Roccaforte di Mondovì (CN) ha conquistato ben 5 titoli nazionali sui 14 ottenuti dalla Sicilia. Questi giovani atleti saranno presenti alla manifestazione di Canicattini Bagni.
La prima edizione della manifestazione pugilistica canicattinese, presentata da Giampaolo Montineri, vedrà alle 15 la pesatura atleti; alle 16 le visite mediche; alle 17 la presentazione degli atleti; alle 17,30 l’inizio gare di tutte le categoria e alle 20 le premiazioni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo