Calcio a 5, Esordio vincente e convincente per il Canicattini

Inizia con il piede giusto la stagione agonistica del Canicattini Calcio a 5, che fra le mura amiche si impone per 11-6 contro i temibili avversari dell’Atletico Cassibile. La squadra diretta da Alessio Cassarino parte propositiva, giocando all’attacco e sfiorando più volte, colpendo quattro pali.

Nonostante la cattiva sorte, i canicattinesi riescono a sbloccare il risultato e portarsi sull’1-0. La reazione dell’Atletico Cassibile non tarda ad arrivare e si concretizza con un calcio di punizione che riporta in pari la partita. Da questo momento in poi, la squadra canicattinese sale in cattedra e, complici le doppiette di Alessio Cassarino, Andrea Gallo e Marco Bellomia, prende il controllo della partita, non mettendola mai a repentaglio e vincendo la gara con cinque gol di scarto.

Ottima partita ma molte disattenzioni nostri sui loro gol. A sprazzi si è visto un gioco bello ed efficace, ma c’è ancora molto da lavorare sulla fase difensiva. Un buon punto di partenza che ci offre gli stimoli giusti per migliorarci” le parole di Cassarino a fine gara, moderatamente soddisfatto dalla prestazione dei suoi giocatori.

Adesso l’attenzione va subito all’incontro di sabato 8 novembre, che vedrá i canicattinesi in trasferta contro l’Inter Club Villasmundo, usciti sconfitti per 3-2 in casa dell’Hellenika Siracusa nella prima giornata.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo