La dirigente del Sesto Settore del Comune di Canicattini Bagni, dottoressa Paola Cappè, visto il Regolamento comunale per la disciplina degli Autoservizi Pubblici non di linea, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n.57 del 29-07-1999, e successive modifiche ed integrazioni; richiamata la deliberazione della Giunta Municipale dello scorso 14 Marzo 2013, avente per oggetto: “Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 7 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente (NCC)”, ha pubblicato il Bando in questione all’Albo Pretorio elettronico dell’Ente e tramite manifesti murali, e la cui scadenza è stata fissata entro e non oltre le ore 12:00 del prossimo 10 Maggio 2013.
Il servizio oggetto del Bando va svolto con autovettura, ed i partecipanti, pena l’esclusione, dovranno presentare istanza in carta semplice indirizzata al Sindaco del Comune di Canicattini Bagni, redatta secondo lo schema predisposto dall’Ufficio e scaricabile, così come il Bando ed il Manifesto, dal sito Internet del Comune, www.comunedicanicattinibagni.it, menù “Atti e Documenti” sezione “Bandi e Gare”.
Alla domanda, solo ed esclusivamente per un’unica autorizzazione, va allegata copia fotostatica di un valido documento di identità personale, in plico chiuso e sigillato con ceralacca, sulla quale deve essere impressa l’impronta di un sigillo a scelta della ditta, indirizzato al: Comune di Canicattini Bagni – Settore Attività Produttive – via XX Settembre 42, 96010 Canicattini Bagni (SR), e presentato direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune o spedite a mezzo raccomandata AR, entro e non oltre le ore 12:00 del 10 Maggio 2013.
Sul plico dovrà chiaramente apporsi, a pena di esclusione, la seguente dicitura: “Contiene documentazione relativa al concorso pubblico per l’assegnazione di n. 7 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente”. Sempre sul plico, inoltre, dovrà essere riportato il nominativo o la ragione sociale della ditta mittente, partita IVA o Codice Fiscale.
Per la data di spedizione farà fede il timbro a data apposto dall’Ufficio Postale. Non verranno prese in considerazione, comportando l’esclusione, le domande che, per qualsiasi ragione, arriveranno in ritardo o prive delle dichiarazioni richieste dal presente Bando.
Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio Attività Produttive, dott.ssa Paola Cappè, 1° piano del Palazzo Municipale in Via XX Settembre n. 42, nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:00, oppure telefonare allo 0931540236 o scrivere all’e-mail: pcappe@comune.canicattinibagni.sr.it.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo