Canicattini, Un bando pubblico per la migliore offerta di energia elettrica

Comune di Canicattini su bando pubblico per fornitura energia elettrica:

“Il Comune di Canicattini Bagni si affida al mercato e ricerca una società di vendita dell’energia elettrica che gli permetta di ridurre i costi attualmente sostenuti per la fornitura dell’elettricità nel centro abitato (illuminazione pubblica), e negli edifici pubblici di sua competenza (uffici, scuole, protezione civile, palestre, ecc.).

Il prezzo applicato, così come richiesto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Paolo Amenta (delibera di Giunta n. 36 del 21/03/2013), dovrà essere inferiore rispetto a quello attuale di Consip, la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze che regola i programmi di razionalizzazione della spesa e gli acquisti nella Pubblica Amministrazione, in particolare in questa difficile fase di spending review.

L’Amministrazione Amenta intende ridurre così ulteriormente questi costi, continuando a garantire l’illuminazione alla città e agli edifici pubblici, scegliendo pertanto, attraverso un bando pubblico, l’offerta più conveniente per l’Ente.

Stesso discorso per quanto riguarda i servizi telefonici (di tutte le strutture di competenza dell’Ente), il cui processo di riduzione dei costi, iniziato lo scorso anno, proseguirà anche quest’anno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo