Canicattini: Dal 2 al 16 Novembre le domande per il contributo per interventi decoro urbano degli immobili

La Giunta comunale di Canicattini Bagni presieduta dal sindaco Paolo Amenta ha approvato lo scorso 16 maggio (delibera n. 29), come ricorda nel Bando emanato martedì 2 Ottobre il dirigente dell’Ufficio Tecnico geometra capo Giuseppe Carpinteri, il “Regolamento per la concessione di contributi per la realizzazione d’interventi di decoro urbano in attuazione del piano del colore dell’arredo urbano e del paesaggio”.

Il Regolamento, precisa Carpinteri nel suo Bando, disciplina criteri e modalità per la concessione di contributi, che oscillano dal 30 al 25%, per interventi di decoro urbano degli immobili ricadenti nel territorio comunale, precisamente per gli anni 2010-2011 nel solo centro storico, e per il 1° semestre del 2012 per il resto del territorio. La somma prevista dall’Amministrazione comunale è di 10 mila euro. Le opere ammesse a contributo, limitatamente ai prospetti degli edifici, riguardano, soprattutto, interventi di manutenzione ordinaria, restauro e risanamento conservativo, e ristrutturazione.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta, per la partecipazione al Bando, il cui modello assieme al manifesto e al Regolamento sono consultabili e scaricabili dal sito Internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it, nelle sezioni “Ufficio Tecnico” o “Avvisi e Domande” o “Bandi e Gare”, potranno essere presentate dal 2 al 16 Novembre 2012 all’Ufficio Protocollo del Comune, Via XX Settembre n. 42 – 96010 Canicattini Bagni. Al fine della formazione della graduatoria farà fede il protocollo d’ingresso dell’Ente e il rispettivo orario. Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere all’Ufficio Urbanistica, ai geometri Salvatore Bordonaro ed Emanuele Roccaro, telefono 0931-540111 (centralino) 0931-540222 (diretto).
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo