Con un manifesto a firma del sindaco Paolo Amenta e dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Salvatore Di Blasi, il Comune di Canicattini Bagni ha reso noto che l’Amministrazione Comunale ha predisposto, con delibera di G. M. n. 185 del 27/08/2012 il rilascio degli abbonamenti AST per tutti gli studenti pendolari regolarmente iscritti per l’Anno Scolastico 2012-2013.
Gli abbonamenti verranno rilasciati a partire dal 01/10/2012 e fino al 31/05/2013. Mentre per i mesi di Settembre 2012 e Giugno 2013 verranno rimborsate le spese di acquisto abbonamento o dei biglietti giornalieri dell’autobus come di seguito indicato: inizio attività scolastiche secondo calendario di Istituto e fino al 29-09-2012; dal 01-06-2013 al 12-06-2013.
Le domande di rimborso, per il mese di Settembre, su modulo già predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, dovranno essere presentate entro e non oltre il 31/12/2012, con allegati i riscontri delle spese e i documenti previsti dall’Ufficio Pubblica Istruzione, pena l’archiviazione e l’esclusione dall’agevolazione.
Maggiori informazioni potranno essere assunte presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del
Comune tel. 0931 540233 indirizzo e-mail: paola.cappe@libero.it Il modulo per la domanda e il presente avviso possono essere consultati e scaricati dal sito internet del Comune www.comunedicanicattinibagni.it nella sezione “Avvisi e Domande”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo