Il presidente del Consiglio Comunale di Canicattini Antonino Zocco, ha convocato per Venerdì 3 agosto alle ore 21 una seduta straordinaria del Consiglio Comunale, su richiesta di almeno un quinto dei Consiglieri, ai sensi dell’art. 18, comma 5, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio, in questo caso quattro Consiglieri della minoranza del gruppo “Trasparenza e Cambiamento”: Pietro Savarino, Sebastiano Trapani, Sebastiano Gazzara, Emanuele Amenta.
All’ordine del giorno richiesto:
1. Progetto per la costruzione del Tempio per la cremazione approvato con delibera del Consiglio comunale del 9-7-2012 – Dibattito sull’utilità dell’opera – Illegittimità della delibera medesima in quanto sprovvista di parere tecnico – Richiesta invio delibera e documentazione allegata agli organi di controllo.
2. Asilo nido comunale. Propositi dell’Amministrazione per l’apertura dello stesso.
3. Determina sindacale n. 15 del 23-05-2012. Conferimento incarico ad esperto del sindaco. Utilità di tale figura professionale.
Quest’ultimo punto riguarda l’incarico conferito dal sindaco Paolo Amenta al giornalista Gaetano Guzzardo, già responsabile nella precedente legislatura dell’Ufficio Stampa con incarico professionale, di Esperto per la Comunicazione, l’Ufficio Stampa, e la Ricerca e lo studio dei bandi a valere sui finanziamenti comunitari, statali e regionali e il supporto nell’elaborazione dei relativi progetti comunali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo