Canicattini: Convocato per Lunedì 9 il Consiglio comunale, anche energia e cambiamento climatico all’ordine del giorno

Il presidente del Consiglio Comunale, Antonino Zocco, ha provveduto a convocare per lunedì 9 luglio alle ore 21, in prima, ed eventualmente per martedì 10 luglio, in seconda convocazione, il Consiglio Comunale di Canicattini Bagni, nell’aula di via Principessa Jolanda, con all’ordine del giorno i seguenti punti:

1. Preliminari alla seduta. Nomina scrutatori. Lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti (dal n. 25 del 23-05-2012 al n. 38 del 24-05-2012). Eventuali comunicazioni del Presidente su fatti e circostanze che possano interessare il Consiglio comunale.
2. Mozione di solidarietà i favore della Federazione Lavoratori della Conoscenza, relativa al Decreto del Ministero dell’Istruzione, n. 7 del 16-04-2012.
3. Nomina dei componenti la Commissione elettorale comunale.
4. Nomina della Commissione per l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari.
5. Modifica dell’art. 14 del regolamento comunale del centro diurno anziani. Mandato per la predisposizione di un testo unico coordinato del regolamento.
6. Regolamento per l’esercizio delle attività dello spettacolo viaggiante, dei circhi equestri, dei parchi divertimento e delle manifestazioni occasionali di pubblico spettacolo.
7. Progetto per la costruzione del Tempio per la cremazione della città di Canicattini Bagni, da realizzarsi in ambito di fascia di rispetto cimiteriale, in CT. al fg. 11, p.lla 673 – Manifestazione d’interesse – Atto di indirizzo politico.
8. Ratifica delibera di GM n. 99 del 4 giugno 2012 di Adesione al “Patto dei Sindaci” in tema di energia e cambiamento climatico.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo