Si terrà domani alle 18,30 il primo dei due incontri programmati tra Unifidi Imprese Sicilia, la banca Bcc La Riscossa di Regalbuto, Cna Siracusa e le imprese del territorio.
L’incontro è previsto a Palazzolo Acreide nella sala Verde del Municipio con inizio appunto alle 18.30 e sarà utile per promuovere i prodotti previsti dall’accordo tra la banca ed il confidi di riferimento di Cna in favore delle imprese del territorio, finanziamenti a tassi estremamente vantaggiosi per investimenti, ristrutturazioni, attrezzature e capitale circolante che scadranno il 31 gennaio 2017.
All’incontro saranno presenti Gianpaolo Miceli presidente di Unifidi, Maria Iangliaeva Gallitto vice presidente di Cna Siracusa, Claudio Fava consigliere d’amministrazione della banca ed i preposti delle filiali di Palazzolo e Siracusa, Maria Rosa Spampinato e Giuseppe Politi. Nel corso dell’incontro saranno illustrate anche altre opportunità connesse alla sinergia tra la banca ed il confidi.
“Sono occasioni importanti per dare valore al territorio – commenta Gianpaolo Miceli – portare a conoscenza di queste opportunità le imprese è fondamentale anche per la grande disponibilità dell’istituto e rispetto al quale anche Unifidi e Cna faranno la propria parte. Anche da una rinnovata capacità di ottenere credito passa il rilancio del territorio”.
Maurizio Aiello
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo