Calcio, Il Palazzolo regge per un tempo contro il Siracusa

Buon test per il Palazzolo di Pippo Strano, che oggi pomeriggio, nell’impianto sportivo di via Lazio, a Siracusa, è stato battuto dagli azzurri di Andrea Sottil per 5 reti a 1 in amichevole. Primo tempo molto bello ed equilibrato, con i gialloverdi che hanno giocato con grande determinazione e costruito molto rispondendo alla rete del provvisorio vantaggio siracusano di Dezai con il gol di Concialdi, autore di un bel pallonetto vincente.

Da segnalare, sempre nella prima frazione di gioco, in cui il Palazzolo ha schierato la formazione migliore, un calcio rigore sbagliato dal Siracusa con Cassina ed una clamorosa traversa colpita da Luca Filicetti sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa, poi, la squadra iblea, così come del resto il Siracusa, è scesa in campo con una formazione molto diversa e gli azzurri hanno dilagato segnando altre quattro volte, prima ancora con Dezai, poi con Cassina, con Scardina e, nel finale, con Valente.

La squadra gialloverde, che, soprattutto nel primo tempo, si è espressa piuttosto bene, tornerà ad allenarsi domani in vista della gara interna di sabato con il Belpasso, in cui capitan Calabrese e compagni sono chiamati a riscattare la rocambolesca sconfitta subita domenica ad Avola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo