Calcio Palazzolo Acreide, Domani big-match contro il Troina. Strano: “Fare di necessità virtù”

Massimo rispetto per il Troina, che gioca davvero un bel calcio, è ben organizzato, e, come dicono i numeri, ci sta davanti quindi non sarà facile da battere: non per questo, però, partiamo sfavoriti, visto che, nonostante le tante assenze, chi scenderà in campo saprà svolgere bene il suo compito”.

È la disamina del tecnico Pippo Strano alla vigilia del match di cartello della quattordicesima giornata d’eccellenza che, domani pomeriggio, vedrà di fronte allo “Scrofani Salustro” due delle squadre più in forma del campionato come il Palazzolo ed il Troina.

Stavolta bisognerà fare di necessità virtù, – ha sottolineato l’allenatore etneo in sede di presentazione della gara riferendosi, su tutte, alle assenze per squalifica di Gigi Calabrese e di Luca Filicetti – ma la squadra è carica al punto giusto ed i ragazzi arrivati negli ultimi giorni, oltre che a rinforzare un organico che era all’osso, ci daranno tanta freschezza e qualità”.

Da stamattina, intanto, anche Silvio La Piana è un giocatore del Palazzolo: l’attaccante classe 1996, proveniente dalla Leonzio, sarà a disposizione per la difficilissima gara in programma domani.

Non ci sarà, invece, Roberto Miraglia, che fino ad ora era stato utilizzato con il contagocce, e che, per la società del presidente Graziano Cutrufo, rappresenta l’unico giocatore in uscita di questa sessione invernale del calciomercato. L’attesissimo match di domani, il cui calcio d’inizio è previsto per le 14.30, verrà diretto dal fischietto trapanese Edoardo Gianquinto, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea della sezione di Catania Daniele Picciolo e Antonino Alessio Di Paola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo