Calcio Palazzolo, I gialloverdi nella “tana” dell’Igea Virtus. Il tecnico Attardo: “servono punti”

Dopo i pareggi interni con Giarre e Leonzio inframmezzati da una sconfitta, quella di Viagrande, domani i gialloverdi sono chiamati ad un’impresa che non è delle più semplici, quella di tornare a casa con un risultato positivo dalla trasferta di Barcellona Pozzo di Gotto con l’Igea Virtus.

Per Gigi Calabrese e compagni, che in settimana hanno lavorato molto bene, l’obiettivo sarà quello di non subire reti evitando di commettere gli errori fatti nel primo tempo della gara con la Leonzio ma anche quello di avere una maggiore cattiveria e precisione davanti alla porta avversaria. Ad essere certo delle possibilità di ottenere un buon risultato, su tutti, è proprio il tecnico Massimo Attardo.

La partita di domani per noi non rappresenta in alcun modo l’ultima spiaggia, – ha detto il mister in sede di presentazione della gara – sappiamo, infatti, di affrontare una grande squadra che ha mira a vincere il campionato anche se non per questo partiamo battuti. Non avrebbe senso, infatti, affrontare questa lunga trasferta senza l’obiettivo di far bene ed i miei ragazzi, poi, sono tutti in gran forma. Se non vogliamo tornare a casa a mani vuote, quindi dobbiamo ripartire dalla grinta che ci abbiamo messo con la Leonzio cercando di non sbagliare l’approccio alla partita”.

Le uniche assenze tra le file della formazione iblea, come ha confermato anche il tecnico, dovrebbero essere rappresentate da Serrantino a centrocampo (che era stato il migliore in campo nella gara di sabato scorso e che, tuttavia, non ha recuperato dall’infortunio patito proprio in quell’occasione) e Conselmo. Per il resto sono tutti a disposizione con Luca Strano che, dopo il gol della scorsa settimana, reclama un posto da titolare al centro dell’attacco dove, comunque, è pronto a recitare il suo ruolo anche Andrea Germano.

Valido per la quarta giornata del girone d’andata d’Eccellenza, il match con i giallorossi barcellonesi verrà disputato allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres” e prenderà il via alle 15,30. A dirigerlo sarà il fischietto messinese Alfredo Iannello con la collaborazione degli assistenti di linea della sezione di Palermo Emanuele Gargano e Camil Mario Raineri.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo