Palazzolo Acreide festeggia l’Addolorata, cambio di programma al posto di Patty Pravo arriva Ron

Al via domani la festa dell’Addolorata a Palazzolo. Un programma ricco di appuntamenti che inizia domani con la “svelata” in chiesa, alle ore 20,00 e con il concerto di Ron in piazza Marconi.

Un concerto quello di Ron, che è un cambio di programma improvviso, dopo l’inaspettato forfait di Patty Pravo che con un comunicato ha annunciato che causa di una complicanza oro-sinusale post intervento non poteva esibirsi a beneficio di un periodo di riposo di almeno 10 giorni, scusandosi con i fan e gli organizzatori.

In serata gli organizzatori non si sono persi d’animo, organizzando l’vento canoro con Ron, che in piazza Marconi si esibirà in un concerto che ripercorrerà tutti i successi della sua carriera. La festa continuerà domenica con l’attesa “Sciuta” delle ore 13,00 e il rientro in Chiesa Madre dove in serata sarà celebrata la messa dal vescovo.

In serata, nei pressi del viale Dante, appuntamento con l’immancabile spettacolo pirotecnico che chiuderà la due giorni di festa per la comunità dell’Addolorata.

(foto: Salvo Basile)

Maurizio Aiello


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo