Dopo il pesante passivo di tre reti subito nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia, il Palazzolo cerca subito il riscatto e domani, nella “tana” della Sicula Leonzio, proverà con tutte le sue forze a fare una grande partita sovvertendo ogni pronostico.
L’impresa, di certo, non è delle più agevoli ma la formazione guidata dal tecnico Massimo Attardo, che in questi giorni si è allenata nel migliore dei modi dopo aver analizzato gli errori commessi domenica scorsa, non si dà per vinta ed è decisa più che mai a giocarsela.
“Bisogna archiviare prima possibile la giornata-no che abbiamo vissuto domenica, – spiega il capitano dei gialloverdi Gigi Calabrese – e anche se raggiungere la qualificazione è molto difficile dobbiamo dare tutti il massimo. Non penseremo assolutamente al risultato, dunque, – ha aggiunto – ma solo a riconquistare la fiucia che abbiamo inspiegabilmente perso la settimana scorsa per iniziare nel miglior modo possibile il campionato”.
La gara esterna con i bianconeri, il cui calcio d’inizio è previsto per le 16 sul prato dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini, verrà diretta dalla terna composta dall’arbitro ennese Mauro Gangi e dagli assistenti di linea etnei Francesco Cacciola e Gianluca Viglianesi.
Stamattina, infine, la società del presidente Graziano Cutrufo ha provveduto al tesseramento del difensore classe 1997 Matteo Taglia, che arriva in prestito dal Siracusa. Il giocatore è stato convocato per la sfida di domani e già oggi pomeriggio sosterrà la rifinitura insieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
(Nella foto: Gigi Calabrese, foto di Salvatore La Marca)
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo