Calcio, Un Palazzolo sottotono cede in amichevole contro Ragusa, tra gli esperimenti in vista del match di Coppa con la Leonzio

Allo stadio “Ottaviano” di Ragusa, su un rettangolo di gioco dalle dimensioni piuttosto ridotte, il Palazzolo soffre più del previsto il caldo e dimostra di essere ancora in fase di rodaggio: con il tecnico Massimo Attardo che, comunque, ha provato varie soluzioni tattiche e che, com’era previsto, ha fatto tantissimi esperimenti, il Ragusa ha superato i gialloverdi per 2 reti a 0 nella seconda amichevole estiva tra le due squadre (la prima, a campi invertiti, aveva visto la formazione palazzolese vincere per 1 a 0).

Molto bene, tra le file del Palazzolo, i difensori Christian Ricca e Danilo Ulma così come Luca Filicetti, mentre è apparso ancora un po’ abulico il reparto avanzato, che, comunque, già giovedì, alle 18,30, avrà modo di migliorarsi e nell’ultima amichevole d’agosto con la Aquile Calatine in programma a Caltagirone per il memorial “Giovanni Bellavia”.

La squadra – ha spiegato il team manager del Palazzolo, Stefano Frassetto al termine dei novanta minuti di ieri – sta lavorando sodo e una giornata come quella di ieri ci può sicuramente stare. Speriamo, nei prossimi giorni, di acquisire maggiore freschezza. Ci faremo trovare pronti e, manco a dirlo, saremo molto più determinati per l’esordio di Coppa in programma domenica con la Leonzio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo