Con lo sponsor storico “Marabino” ed i colori di sempre, caratterizzati da una nuova e accattivante suddivisione trasversale, la nuova maglia ufficiale del Palazzolo che verrà indossata nella stagione prossima al via è stata presentata lunedì sera durante la piacevole cerimona che si è svolta sul palco di piazza del Popolo in occasione dei festeggiamenti dell’ottava di San Sebastiano.
Davanti a tanta gente e alla presenza di Fabiana Monaco, la miss palazzolese “madrina” della serata, sono stati chiamati sul palco, uno per uno, i componenti della nuova “rosa” e dello staff tecnico del Palazzolo. Non sono mancati, nell’occasione, il presidente Graziano Cutrufo, che ha parlato con orgoglio e soddisfazione del ritorno in Eccellenza della sua squadra, i dirigenti palazzolesi e i “coloratissimi” ragazzi del settore giovanile della società iblea, che da quest’anno sarà affiliata al Genoa calcio.
Domani pomeriggio, intanto, alle 17,30, la formazione guidata dal tecnico Massimo Attardo sosterrà una gara amichevole, sempre al comunale “Scrofani Salustro”, con il Noto. Domenica, poi, a partire dalle 16, si svolgerà un altro test, stavolta in trasferta, con il Ragusa, mentre alle 18,30 di giovedì 27 agosto, a Caltagirone, i gialloverdi saranno impegnati con la Aquile Calatine nel memorial “Giovanni Bellavia”.
Il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione, infine, è in programma per domenica 30 agosto, quando, sul sintetico dell’impianto sportivo di via Campailla, a Palazzolo, si svolgerà la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia con la Leonzio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo