Calcio Palazzolo, Cutrufo è sicuro: “faremo un gran campionato”

La gioia e i festeggiamenti di ieri ponmeriggio legati al ripescaggio della formazione iblea in Eccellenza lasciano spazio al calcio giocato, e, soprattutto, alla concentrazione e al duro lavoro in vista della conclusione di questa prima parte della preparazione atletica.

E dopo la partitella in famiglia di ieri, organizzata in extremis per ovviare alla mancata presentazione dell’Acireale, domani pomeriggio è in programma la prima vera amichevole stagionale: sul sintetico dell’impianto sportivo di via Campailla, infatti, si svolgerà un test con il Ragusa, formazione che nei mesi scorsi, proprio al termine della stagione 2014- 2015, il Palazzolo aveva affrontato nei play-off del campionato di Promozione.

Sarà la prima occasione utile per testare i nuovi acquisti, su tutti l’attaccante Luca Strano ed il difensore Danilo Ulma, ma anche per verificare la condizione fisica, che, comunque, non potrà essere ancora al top visto che i giocatori gialloverdi sono reduci da pochissimi giorni (tra l’altro particolarmente intensi) di preparazione.

La gara amichevole prenderà il via alle 17,30. “Siamo certi di avere una squadra già molto competitiva supportata da tecnici validissimi, – ha sottolineato il “patron” Graziano Cutrufo al termine della partitella di ieri rivolgendosi ai componenti dello staff e ai giocatori della “rosa” – con qualche innesto, poi, potremo renderci protagonisti di un gran bel campionato anche in Eccellenza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo