Calcio Palazzolo, Buone risposte in vista play off dal test contro il Noto

Ottimo test, ieri pomeriggio, per la formazione guidata da Massimo Attardo, che, al fine di preparare nel migliore dei modi l’ultimo impegno della regular-season in programma domenica a Comiso, ha disputato un’amichevole con il Noto, formazione che milita nel campionato di serie D, sul sintetico del comunale “Alessadro Scrofani Salustro” di via Campailla.

Ed i gialloverdi, al cospetto di una formazione esperiente e di grande qualità, si sono davvero ben comportati chiudendo la gara sul 2 a 2 in virtù delle reti messe a segno dai giovani attaccanti Lorenzo Gennarini e Giuseppe Raeli (per i granata, invece, sono andati in gol Cocuzza e Butera). Palazzolo che, dopo aver disputato un bel primo tempo giocando alla pari con i “cugini”, nella ripresa ha schierato ben otto giocatori della “Juniores”: in gran spolvero, su tutti, proprio l’attaccante palazzolese “doc” Lorenzo Gennarini, che domenica, nella trasferta col Comiso, tornerà in campo dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica di quattro giornate rimediata a Gela.

Abbiamo tantissima voglia di giocare questi play-off, obiettivo che inseguiamo da molto tempo, – ha tenuto a sottolineare l’attaccante della formazione iblea e, anche se siamo già certi del quinto posto, i tre punti in palio a Comiso possono rivelarsi fondamentali. Bisogna vincere senza pensare agli altri risultati in modo da mantenere invariato il distacco dall’Atletico Gela. La squadra è in gran forma, è carica e determinata, – ha aggiunto – ed io, con i gol e la voglia di fare bene dopo lo stop forzato, intendo dare il mio contributo affinchè il calcio a Palazzolo possa tornare nelle categorie che merita”.

La gara di domenica, il cui calcio dì’inizio è previsto per le 16, verrà diretta dal fischietto di Acireale Marco Mirabella, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Josè Pagano e Giombattista Giombarresi della sezione di Ragusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo