Gialloverdi obbligati a vincere nell’anticipo della decima giornata di ritorno che domani, sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, li vedrà di fronte al Città di Catania. Archiviata la pesante sconfitta con la Leonzio di domenica scorsa, la squadra di mister Attardo non può più sbagliare, e, per l’occasione, ritroverà alcuni giocatori importanti come il difensore Salvo Mozzicato, il centrocampista Mirko Linares, e, soprattutto, il capitano Gigi Calabrese.
Unico assente nelle file della formazione iblea sarà lo squalificato Brian Quarto. A confidare in un pronto ritorno alla vittoria, su tutti, è proprio il tecnico della formazione iblea. “Ci siamo preparati molto bene, – spiega Attardo – e questa rappresenta l’ultima possibilità per tornare ad avvicinarci alle prime e credere ancora in un piazzamento in vista dei play-off. Al di là della prestazione, dunque, sarà importante vincere e se davvero vogliamo arrivare fino in fondo per noi le prossime partite saranno come sei finali. Ci attendono ancora alcuni scontri diretti delicatissimi come quello col Gela, col Ragusa e l’Atletico Catania e la sconfitta di Lentini ci ha lasciato con l’amaro in bocca dandoci la giusta carica per questo finale di stagione”.
“Bisogna cercare di non commettere più errori e fare molta attenzione sui palloni inattivi, – ha aggiunto – cosa che domenica scorsa ci ha penalizzato oltremodo. E’ inutile dire che se non raggiungiamo i play-off questa sarà un’altra stagione fallimentare, – conclude – io, comunque, sto facendo il possibile affinchè l’obiettivo della società possa essere centrato”. La gara di domani prenderà il via alle 15 e sarà diretta dalla terna arbitrale ennese composta da Marco Riccobono e dagli assistenti di linea Mario Lodato e Salvatore Debole.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo