La concentrazione resta alta, in casa Palazzolo, dopo il quinto risultato utile consecutivo che ha consentito ai gialloverdi di rifarsi sotto prepotentemente portandosi al quinto posto in classifica e riagganciando la zona play-off.
Il successo per 3 a 1 di sabato con lo Sporting Battiati rappresenta dunque un altro piccolo passo avanti ed una bella iniezione di fiducia anche se la testa della squadra è già rivolta alla super-sfida della nona giornata di ritorno che, domenica prossima, vedrà la formazione di Massimo Attardo impegnata, in trasferta, con la capolista Leonzio.
Potrebbe essere proprio quello con i bianconeri (che nelle altre tre sfide di quest’anno, tra campionato e Coppa Italia, col Palazzolo hanno sempre pareggiato) il match della definitiva svolta per un finale di stagione che si preannuncia davvero infuocato. A crederci più di ogni altro, nonostante le assenze e gli infortuni che hanno falciadiato la squadra nelle ultime settimane, è il patron Graziano Cutrufo.
“Abbiamo allestito una rosa competitiva, – ha detto il presidente – e, dopo un periodo non facile, abbiamo finalmente ritrovato la giusta quadratura. Sono sicuro che raggiungeremo i play-off e che ci sarà ancora molto da divertirsi, ma, per continuare su questa strada, bisogna fare risultato anche a Lentini. Andremo lì per vincere, – ha aggiunto Graziano Cutrufo – con loro, del resto, sia in campionato che in Coppa, quest’anno abbiamo sempre dato vita a delle ottime prestazioni. Poi, nelle ultime sei partite della regular season, – conclude – avremo il vantaggio d’incontrare il Ragusa e l’Atletico Catania in casa e se la squadra continua a fare così bene non possiamo che chiudere in bellezza”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo