Sette partite e altrettante vittorie, l’ultima conquistata in trasferta a Pachino sabato scorso su un campo davvero difficile (4-0 grazie alle reti di Musarra, Barbuzza, Valvo e Cutrona), per una classifica che da tempo li vede da soli al comando, con quattro lunghezze di vantaggio sulla Leonzio.
Prosegue a suon di gol e di vittorie il cammino trionfale degli Allievi provinciali del Palazzolo, che, alla guida del tecnico Giuseppe Matarazzo, si stanno rendendo protagonisti di una grandissima stagione mostrando un gran bel gioco e tanta qualità in ogni reparto del campo.
“Ho la fortuna di lavorare con dei ragazzi davvero unici e adesso l’obiettivo a breve termine – ha tenuto a sottolineare l’allenatore del Palazzolo Matarazzo dopo l’ultimo successo – non può che essere quello di continuare su questa strada e di chiudere in testa alla classifica non soltanto il girone d’andata. Vogliamo tornare quanto prima alla fase regionale, – ha aggiunto – quella che più ci compete, con lo stesso organico che, la scorsa stagione, aveva fatto benissimo togliendosi tante soddisfazioni nella categoria Giovanissimi”.
I gialloverdi, sabato 24 gennaio, giocheranno l’ottava gara d’andata del girone B del campionato provinciale tra le mura amiche dello “Scrofani Salustro” con la Pinetina, una formazione di Rosolini.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo