Calcio Palazzolo, In porta arriva il “sempreverde” Navanteri. E domenica l’atteso big-match con l’Atletico Gela

Nuovo arrivo in casa Palazzolo, che da oggi potrà contare sulla qualità e la grande esperienza del portiere Giovanni Navanteri, classe 1972, ex di Milazzo, Nissa ma anche della Leonzio e del Siracusa.

Navanteri si è già aggregato al gruppo e domenica, anche in virtù della squalifica che deve scontare Giuseppe Aglianò, sarà a disposizione del tecnico Massimo Attardo per la delicatissima sfida che vedrà i gialloverdi impegnati, sul sintetico dello “Scrofani Salustro”, con l’Atletico Gela, l’attuale seconda forza del campionato. Per il Palazzolo, che ha iniziato il 2015 con una sconfitta interna col Santa Croce prima di osservare (domenica scorsa) un turno di riposo, si tratta di un’occasione da sfruttare nel migliore dei modi al fine di riscattare le ultime prestazioni non esaltanti, e, soprattutto, tentare di riavvicinarsi ai quartieri alti della classifica.

Tra squalifiche ed infortuni, tuttavia, numerose saranno le assenze tra le file dei gialloverdi, che, in difesa, potrebbero schierare due “under”: stringerà i denti, invece, sebbene non sia in perfette condizioni, il centrale Christian Ricca, che con ogni probabilità guiderà il reparto arretrato visto il protrarsi dell’assenza di Genovese, ancora “out” per dei problemi alla schiena. La gara, che prenderà il via alle 14,30 di domenica, verrà diretta dalla terna ragusana composta dall’arbitro Davide La Terra e dagli assistenti di linea Luca Agnello e Pablo Vasques.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo