Calcio, Palazzolo: Domani il match verità con il Gela. Mister Attardo: “La vittoria l’unico risultato possibile”

Tornare al gol dopo due gare consecutive di “digiuno” tra campionato e Coppa Italia, e, soprattutto, battere il temibile Gela per ridurre il distacco dal vertice della classifica approfittando del turno di riposo a cui sarà chiamata la capolista Leonzio: è l’intento del tecnico Massimo Attardo e dei giocatori gialloverdi in vista del match interno di domani pomeriggio con i gelesi, che in classifica precedono proprio il Palazzolo di quattro lunghezze.

Anche se ultimamente non siamo riusciti a fare tanti gol – sottolinea mister Attardo – la squadra è in netta crescita e dopo un periodo di leggero appannamento è pronta a riprendere la sua scalata verso la vetta della classifica. Già in Coppa Italia ci sono stati dei grossi miglioramenti visto che abbiamo affrontato l’Atletico Catania con il giusto piglio dimostrando che possiamo andare lontano, e poi non bisogna dimenticare che siamo imbattuti da agosto anche se la classifica, in questo momento, per noi è deficitaria. Le cose, però, possono cambiare in fretta, dipende soltanto da noi. Adesso il pensiero è soltanto uno, fare più punti possibili: cominciare battendo il Gela”.

Valida per l’undicesima giornata del girone d’andata del campionato di Promozione, la gara con i gelesi verrà diretta dall’arbitro della sezione di Ivrea Filippo Prior con la collaborazione degli assistenti di linea acesi Emanuele Di Giuseppe e Salvatore Maccarrone. Calcio d’inizio alle 14,30.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo