Calcio Palazzolo, Per la sfida contro la Leonzio indetta la giornata gialloverde

Mantenere alta la concentrazione e recuperare gli acciaccati in modo da scendere in campo nelle migliori condizioni possibili per provare a battere la Sicula Leonzio ed agganciarla in vetta alla classifica”.

Pur essendo consapevole delle insidie che nasconde il big-match in programma domenica allo “Scrofani Salustro” con l’attuale capolista del campionato di Promozione, il “patron” dei gialloverdi Graziano Cutrufo guarda con grande fiducia al futuro della sua squadra, che, dopo aver estromesso proprio i bianconeri dalla Coppa Italia, anche in campionato ha proseguito la sua corsa vincendo le ultime partite e mantenendo invariato il distacco dal vertice della classifica.

Domenica, per colmarlo, il Palazzolo è tuttavia chiamato all’ennesima prestazione di grande carattere. “Stiamo facendo grandi cose, – sottolinea il presidente della società iblea, che ieri, in vista della partita di domenica, ha indetto la “Giornata gialloverde” – adesso, però, si avvicina la fase più delicata della stagione. Le prossime, infatti, saranno delle partite difficili che ci diranno fino a dove possiamo realmente arrivare. Abbiamo costruito una squadra che, a mio parere, è in grado di raggiungere dei traguardi importanti e anche la rosa a disposizione del tecnico Attardo è ampia e di grande qualità.

Gli ingredienti per fare bene, quindi, ci sono tutti, – prosegue Cutrufo – e spero che gli sportivi di Palazzolo e della zona montana possano rendersi conto dell’immenso lavoro che stiamo svolgendo. Molti ragazzi locali, tra l’altro, stanno facendo bene anche con la prima squadra e questo non può che spingerci a continuare su questa strada. Ora più che mai serve il sostegno della gente – conclude – e vedere la tribuna del nostro stadio piena come accadeva qualche anno fa sarebbe per tutti un’ulteriore iniezione di fiducia”.

In occasione della gara di domenica, che, dopo il ritorno all’ora solare, prenderà il via alle 14,30, è prevista, dunque, la “Giornata gialloverde” con la sospensione degli ingressi di favore ed il biglietto d’ingresso allo stadio che, per tutti (eccezion fatta per donne e bambini), costerà 8 euro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo