Si chiude domani, a Mascalucia, quella che probabilmente è stata la settimana più intensa di quest’avvio di stagione del Palazzolo: reduci dalla splendida prestazione fornita mercoledì sul campo della Leonzio e dalla conseguente qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, i gialloverdi non vogliono né possono fallire l’appuntamento di domani pomeriggio, che, ancora in trasferta, li vedrà opposti allo Sporting Battiati per l’anticipo dell’ottava giornata di campionato.
Nonostante le numerose assenze previste ed una condizione fisica non certo al “top” (con ogni probabilità, infatti, non saranno della partita almeno tre o quattro titolari, su tutti il difensore Ricca, l’attaccante Lentini e il portiere Aglianò), gli iblei cercheranno ancora una volta di dare il massimo per tornare a casa con i tre punti e proseguire la corsa alla vetta della classifica del girone D di Promozione.
“La squadra, in questo periodo, – tiene a sottolineare il tecnico Massimo Attardo – ha giocato davvero molto, e, tra campionato e coppa, siamo stati sottoposti ad un vero e proprio tour de force allenandoci piuttosto poco. Qualcuno non è al meglio, – prosegue l’allenatore del Palazzolo – ma oggi pomeriggio, dopo la rifinitura, prenderemo insieme le ultime decisioni. Quel che è certo è che domani bisognerà stringere i denti, fare di necessità virtù e scendere in campo con la migliore formazione possibile. Dobbiamo assolutamente vincere – conclude – anche perché la prossima settimana, in campionato, ci sarà di nuovo il big- match con la Leonzio e nono possiamo permetterci di perdere terreno”.
L’anticipo di domani tra Battiati e Palazzolo verrà disputata allo stadio “Bonaiuto Somma” di Mascalucia e verrà diretta dal fischietto palermitano Davide Cilio con la collaborazione degli assistenti di linea Alberto Ienna e Francesco Paolo Caruso della sezione di Palermo. Calcio d’inizio alle 15.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo