Uno degli appuntamenti fissi per i podisti siracusani e non ogni anno è l’ultimo fine settimana di Luglio, sabato 27 luglio 2013 alle ore 16.30 in Piazza del Popolo, a Palazzolo Acreide (SR) per gareggiare immersi nel “barocco”.
Anche quest’anno l’appuntamento verrà rispettato per la diciannovesima edizione del “Correndo scopri Palazzolo” – Memorial A. Tuccitto, gara valevole come 11° prova del gran prix provinciale su strada.
Su diciannove edizioni per noi delll’asd Atletica Palazzolo è la quattordicesima che organizziamo, riferisce il presidente Carpino, ed ogni anno è stato sempre un crescendo di partecipanti che hanno apprezzato il percorso cittadino sia dal lato strettamente tecnico, in quanto i 1100 mt del circuito sono impegnativi quel tanto che basta per mettersi alla prova, sia da coloro che amano “correre” a testa alta per godere le bellezze della cittadina iblea.
La manifestazione, comprenderà gare riservate al settore giovanile e quelle strettamente agonistiche che saranno suddivise in tre batterie di distanze differenti, km.5, 5 per le DONNE e da MM60 in su, km.6,6 cat. MM50-MM55, E KM. 7,7 TUTTE LE ALTRE CATEGORIE. Come le altre gare che organizzeremo quest’anno il cronometraggio sarà curato TDS (Timing Data Sistem)
Per iscriversi basta mandare una email a segreteria@atleticapalazzolo.org entro il 24 Luglio 2013. Per ulteriori informazioni trovate il regolamento sul nostro sito www.atleticapalazzolo.org o su “gruppo” di facebook ASD ATLETICA PALAZZOLO.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo