Palazzolo di scena al “Celeste” contro il Città di Messina di Pasquale Rando. I gialloverdi hanno completato oggi pomeriggio la rifinitura in vista del penultimo impegno della “regular season” e domani raggiungeranno Messina per l’impegno contro i peloritani.
“Andiamo a Messina per completare un grandissimo girone di ritorno – afferma Orazio Pidatella in sede di presentazione della partita -. E lo dimostrano i fatti. Magari non servirà ad evitare i play out ma nessuno può negare i meriti di questa squadra e di questa società mentre in qualche altro posto, qualcuno non sa dove iniziano e dove finiscono i propri meriti.”
Calabrese e soci cercheranno di fare bottino pieno in riva allo “Stretto” per continuare a coltivare il sogno di una salvezza diretta e concludere con un grande traguardo una stagione per tanti motivi difficile.
“Quando nelle prime dieci partite racimoli cinque punti – conclude Pidatella – più che una stagione difficile la possiamo definire una stagione complicata. Da novembre ad oggi abbiamo avuto un trend più da squadra che lottava per salvarsi. Se sommiamo quei cinque punti il nostro campionato non si può dire favoloso. In un finale di campionato può succedere tutto e il contrario di tutto. Intanto dobbiamo pensare alla nostra partita di domani.
Una sfida complicata contro una delle squadre più forti del campionato che ha dimostrato anche qui all’andata di essere una ottima squadra, ben organizzata e ben allenata. Noi pensiamo a fare la nostra partita e cercheremo, come sempre, di vincere. Certamente non partiamo sconfitti.”
Pidatella, assenti Sarli(squalificato) e Liga (infortunato), potrà contare sul rientro di Chiariello e Ike.
Fischio d’inizio ore 15. Dirige l’incontro il signor Andrea Suaria della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti signor Francesco Antonio Labonia e Giuseppe Catalano di Rossano.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo