Palazzolo Calcio, in preparazione la sfida contro l’Acireale. “Obiettivo salvezza senza play out”

Palazzolo Calcio su sfida contro l’Acireale:

“Il Palazzolo è tornato ieri in campo per preparare la sfida di giovedì al “Tupparello” di Acireale contro i granata. I gialloverdi in serie positiva da tre gare, vittorie interne contro Cosenza e Nissa e pareggio a Ragusa, cercheranno di dar seguito a questa mini serie positiva. “Contro la Nissa siamo partiti un po’ sottotono – afferma l’attaccante Seby Aperi – ma ci siamo ripresi bene. Sotto porta siamo stati un po’ sfortunati ma anche poco cattivi. Sono contento per la prestazione mia e della squadra perché abbiamo conquistato tre punti importanti che ci consentono di fare un passo avanti verso la salvezza. Il nostro obiettivo – conclude l’attaccante etneo – è salvarci senza passare dai play out.

Per raggiungere questo obiettivo stiamo dando il massimo e giovedì ad Acireale dobbiamo cercare di conquistare una vittoria che potrebbe consentirci di avanzare ulteriormente verso questa meta. E poi penseremo all’importante derby contro il Noto. Siamo stati artefici di una grande rincorsa conquistando tanti punti nel girone di ritorno e continueremo su questa strada per tirarci fuori da questa situazione.”
Pidatella, nel derby di domenica scorsa contro la Nissa, ha recuperato Aldo Perricone che, scontate le due giornate di squalifica, è tornato al centro della difesa insieme a Riccardo Alderuccio a formare la coppia di difensori centrali.

“Non vedevo l’ora di poter rientrare – afferma Perricone – perché è stata una sofferenza dover rimanere fuori e non poter dare il mio contributo, anche se i miei compagni se la sono cavata alla grande. Avevo bisogno di mettere i 90 minuti nelle gambe. Adesso saranno partite impegnative senza nulla togliere alla Nissa che ci ha fatto correre parecchio. Domenica abbiamo disputato una buona prestazione reggendo bene e creando parecchie occasioni gol.”

Ad Acireale l’obiettivo dei gialloverdi è continuare la risalita senza fermarsi. “Sarà un impegno più difficile di quello di domenica scorsa – conclude Perricone – ma non abbiamo nessun altro obiettivo che la vittoria. Andiamo al “Tupparello” per i tre punti e sono sicuro che ce la faremo.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo