Palazzolo Calcio: “Prima” del 2013 in casa. L’avversario è il Savoia

Il Palazzolo, dopo due trasferte consecutive, ritorna allo “Scrofani Salustro” per questa “prima” del 2013 tra le mura amiche. L’avversario di turno sarà il temibile Savoia di Amura che occupa attualmente l’ultimo posto utile nella griglia play off. Sul sintetico di Via Campailla si affronteranno due squadre in salute e profondamente cambiate rispetto alla sfida di andata al ”Giraud” di Torre Annunziata. Tutti disponibili per mister Pidatella, mentre il tecnico campano dovrà fare a meno degli squalificati Viscido e Fontanarosa. “Domenica sarà una partita tosta contro un avversario importante – afferma il presidente Gaetano Cutrufo.

Noi cercheremo di conquistare a tutti i costi i tre punti. Dobbiamo dar seguito alle due importanti vittorie esterne consecutive ma dobbiamo comunque rimanere con i piedi per terra perché abbiamo imboccato la strada giusta ma il percorso è ancora lungo.” Uno dei tanti meriti di mister Pidatella è quello di essere riuscito a trovare, soprattutto in difesa, un’ottima quadratura. “Dietro abbiamo fatto notevoli progressi – continua Cutrufo – anche grazie gli arrivi di Perricone e Chiariello. Ma siamo migliorati in tutti i reparti. Si è creato un gruppo compatto, formato da persone importanti, che ha voglia di fare e di raggiungere prima possibile l’obiettivo che ci siamo prefissi a costo di grandi sacrifici.”

Cutrufo, per quanto riguarda il capitolo mercato, ribadisce la posizione della Società gialloverde espressa già alcune settimane fa. “Siamo disposti a fare ulteriori sacrifici – conclude il massimo dirigente palazzolese – solo per calciatori utili alla causa che possano farci fare un ulteriore salto di qualità. In caso contrario rimarremo con quest’organico.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo