Il Palazzolo impatta allo “Scrofani Salustro” contro l’Agropoli e rimane al quart’ultimo posto in classifica. La squadra di Pidatella non va oltre l’1-1 nonostante una gara giocata costantemente nella metà campo avversaria e caratterizzata da un gran numero di palle gol sprecate dai gialloverdi.
In apertura conclusione dalla lunga distanza di Bencardino che viene parata agevolmente da Scordino. Al 14’ Costanzo riceve palla dalla trequarti e di testa prova a sorprendere la difesa salernitana. Capozzi, in uscita, è bravo ad impossessarsi della sfera. I gialloverdi conquistano campo col passare dei minuti e vanno vicini al gol con Impallari che con un bel colpo di testa sfiora il palo dopo aver anticipato il portiere.
Al 32’ è Caputa a cercare la via del gol con una sforbiciata dal limite che trova un attento Capozzi. L’Agropoli si fa rivedere dalle parti di Scordino al 37’ con Landolfi che approfitta di un rimpallo favorevole e prova a superare l’estremo difensore gialloverde che è bravo ad intercettare la sfera. I gialloverdi chiudono in avanti con Caputa che da distanza ravvicinata manda alto.
Nella ripresa ancora Palazzolo in avanti. Aperi calcia dal vertice dell’area mandando il pallone alto. Al 50’ Impallari trova per due volte la respinta dei difensori avversari e protesta per un presunto fallo di mani di Calabuig che non viene ravvisato dalla terna arbitrale. Il Palazzolo continua a macinare gioco e a sprecare occasioni. Nel miglior momento dei gialloverdi gli ospiti trovano il gol.
Al 61’ Mallardo è rapidissimo a controllare dopo un lancio dalle retrovie e a scavalcare Scordino con una deliziosa parabola dai trenta metri. I gialloverdi si gettano in avanti e pareggiano dopo qualche minuto con Caputa che è bravo a saltare in dribbling il portiere e a superarlo con un sinistro da posizione defilata.
Un minuto dopo è ancora Caputa a mancare la rete del sorpasso facendosi ipnotizzare da Capozzi. Il Palazzolo vuole la vittoria e ci prova con Ike, Provenzano e Costanzo, che, tuttavia, non trovano la via del gol.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo