Una grande festa per un traguardo importante. Con una messa e una cena nella sua abitazione sono stati festeggiati i cento anni di Carmela Calleri di Palazzolo. Attorniata dalle figlie Maria e Silvana, dai nipoti Stefania, Giuditta e Luca, da tanti amici e familiari la centenaria ha trascorso una serata di grande festa.
A celebrare la messa è stato il parroco della chiesa di San Sebastiano, don Angelo Caligiore, che ha ricordato la storia di Carmela Calleri il legame forte con la sua famiglia, gli insegnamenti che in questi anni ha lasciato a tutti. Al termine della celebrazione insieme agli altri presenti la centenaria ha anche canticchiato un canto di lode alla Madonna, tra le note suonate dal violinista Danilo Pistone.
Dopo la celebrazione il vicesindaco Paolo Sandalo ha donato a nome dell’amministrazione una targa alla centenaria. “E’ un piacere essere presente qui, ha detto Sandalo, oggi è una giornata importante per la signora Calleri e per tutta la sua famiglia. A nome dell’amministrazione le faccio tanti auguri per questo traguardo. I centenari sono un patrimonio importante per la nostra città perché ci aiutano a mantenere viva la nostra storia”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo