Si conclude oggi la mostra “È-Vento d’Arte”, dopo quattro giorni di esposizione presso l’Aula Consiliare ‘Falcone – Borsellino’ del Comune di Solarino.
Inaugurata l’apertura lo scorso venerdì, la mostra ha visto la partecipazione del Sindaco Sebastiano Scorpo, dell’Assessore alla Cultura e Beni Culturali Isabella Scalora, e di parecchi visitatori di ogni fascia d’età e ceto sociale, prova del fatto che l’arte può davvero abbracciare e coinvolgere tutti, proprio come il vento.
Entusiasti dell’iniziativa, della bellezza delle opere esposte e della serietà dell’organizzazione, i visitatori hanno lasciato numerosi commenti positivi che hanno ripagato tutto il lavoro svolto. Un plauso va soprattutto agli sponsor che hanno creduto nell’iniziativa e l’hanno sostenuta, e a tutti coloro che, nonostante gli impegni di tutti i giorni, hanno dedicato anche solo dieci minuti della loro giornata all’arte.
Un grande successo, quindi, per artisti e organizzatori, che fa pensare che questo sia solo l’inizio di un lungo percorso, e che fa ben sperare nella buona riuscita dei successivi eventi in programma.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo