Solarino, Litigano per dei vestiti usati. Tre persone arrestate per rissa dai Carabinieri

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione CC di Solarino (SR) per rissa aggravata. I tre, tutti con precedenti di polizia, sono stranieri e più precisamente del Pakistan, dell’Afghanistan e della Nigeria, di età comprese dai 26 ai 35 anni.

Questa mattina Amir Zahir, Mohmand Jamil e Eki Kon si sono casualmente incontrati in via Vittorio Veneto a Solarino ove ogni martedì si svolge la distribuzione di vestiti usati raccolti dalla popolazione locale per essere distribuiti alle persone in stato di indigenza. Proprio il bisogno di accaparrarsi i vestiti sarebbe il motivo della contesa fra i tre che dalla poche parole sono passati in brevi alle mani dandosi calci e pugni a vicenda.

Dei tre solo Amir Zahir ha avuto conseguenze più gravi, riportando traumi e contusioni giudicati dai sanitari dell’Opsedale Umberto I guaribili in quindici giorni salvo complicazioni. Nello stesso primo pomeriggio si è tenuta l’udienza che ha convalidato gli arresti; al termine, i tre sono stati rimessi in libertà.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo