Domani, sabato 15 Febbraio 2014 , si svolgerà la giornata della solidarietà, in favore di un ragazzo del comune di Solarino (Sr) che a causa di una gravissima malattia, dovrà affrontare un intervento negli Stati Uniti.
La giornata, denominata “Città in festa”, organizzata dal comune di Solarino, prevede la partecipazione di Aziende di diversi settori economici, Associazioni sportive, culturali, Accademie Universitarie, tutti hanno possibilità di presenza con stand , con l’obiettivo di contribuire economicamente a favore dell’iniziativa “aiutiamo Concetto”.
Stand in piazza del Plebiscito a Solarino, per una giornata all’insegna della solidarietà, si vestirà di arte, musica e sport, con estemporanea di pittura a cura dell’Accademia di Belle Arti”Rosario Gagliardi” Siracusa, giochi e stand di gastronomia.
La staffetta della solidarietà Siracusa-Solarino è organizzata dall’Associazione Syraform e Ortigia Marcia.
20 Tedofori impegnati nella staffetta su strada, non agonistica, con partenza alle ore 8:00 dal tempio di Apollo a Siracusa percorrerà le vie centrali della città di Siracusa , porteranno una delle fiaccole olimpiche della XVII edizione dei Giochi Olimpici , Italia 1960, con il seguente PERCORSO : Siracusa – Belvedere- Floridia – Solarino
la staffetta prevede la partecipazione di atleti , gruppi sportivi delle scuole , associazioni sportive,
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo