Parte male l’avventura per la Medivis solarino di tennistavolo, sconfitta a domicilio (anche se si gioca al Palazzetto di Canicattini, ndr) dall’Astra Valdina. Un derby molto combattuto, perso con il punteggio di 5-4, ma che ha visto lottare punto su punto gli alfieri della Medivis.
Nonostante la sconfitta finale ottima è stata la prestazione di Lo Presti, autore di tre successi in altrettanti incontri; il solarinese ha sconfitto nell’ordine: D’Amico (3-0), Bongiovanni (3-2, in rimonta) e Caprì (ancora un 3-2).
Buona anche la prova di Francesco Impallomeni che nonostante le sconfitte contro Bongiovanni (3-2) e D’Amico (3-0) porta a casa il quarto punto per la Medivis battendo per 3-2 Stefano Caprì, sfoggiando soprattutto una prestazione di qualità che fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Da segnalare, nonostente nessun punto portato in cascina, le prestazioni degli altri due componenti della squadra solarinese: Fabio Amenta e Francesco Mollica. Il primo viene sconfitto in rimonta da Claudio D’Amico, mentre Mollica, subentrato proprio allo stesso Amenta nel match contro Larini, si fa rimontare da quest’ultimo venendo sconfitto con il punteggio di tre set a due per l’avversario.
Nulla di compromesso, anche se in ottica futura la Medivis potrebbe rimpiangere i punti gettati al vento in questo primo turno. Il cammino di quest’anno è particolarmente difficile, visto l’alto tasso qualitativo del campionato. Prossimo turno contro il Castellana Grotte.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo