Tennistavolo Medivis, Provare a vincere per assicurarsi il secondo posto

Penultimo turno di campionato in serie B1 per la Medivis. I ragazzi del Presidente Di Mauro, provenienti da un filotto di 3 successi consecutivi, sono impegnati a misurare le proprie ambizioni di secondo posto contro il temibile Asd Fiaccola “A”, diretta inseguitrice proprio dei siracusani.

Un incontro che si preannuncia molto tirato, dato che nella squadra pugliese milita il miglior giocatore del campionato, quel Gerolamo Minervini, numero 46 del ranking nazionale ed assente durante la partita di andata in cui la Medivis ebbe la meglio per 5-2. Gli altri due temibili componenti saranno il maltese Bajada, che negli ultimi turni di campionato è risultato in grande spolvero ed il meno quotato Coletta, avversario però da non sottovalutare.

Per la Medivis saranno invece impegnati in questa trasferta : Arcigli, Impallomeni e Lo Presti. Lo stesso Lo Presti prima di partire per la trasferta pugliese ha così dichiarato: Come sempre cercheremo di dare il massimo per inseguire questa vittoria. Sarà un match molto equilibrato, dove noi dovremo cercare di portar punti contro il loro giocatore meno quotato e sperare di fare una piccola “Impresa” battendo Minervini, ma è impossibile fare troppi calcoli, viste le tante variabili che entrano in scena in questo sport.

Di sicuro c’è una sola cosa: se la Medivis dovesse tornare con un risultato positivo, visto anche l’incontro tra la capolista Sant’Espedito e Top spin Messina, in cui si prevede una vittoria dei partenopei, il secondo posto in classifica diventerebbe aritmeticamente conquistato.

Giulio Perotti

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo