Giro di boa per quanto concerne il campionato di Tennistavolo, serie B1 girone D. La Medivis Solarino, dopo aver inanellato ben quattro successi consecutivi, vuole stupire ancora, cercando la quinta affermazione contro il Casamassima. Quella di domenica è una inaspettata sfida al vertice, dato che le squadre che si affrontano sono rispettivamente la terza e la quarta forza del torneo, distaccate solo da due punti, cioè l’equivalente di una vittoria; a difendere i colori della Medivis saranno: Fabio Amenta, Marcello Arcigli e Riccardo Lo Presti.
Proprio quest’ultimo, intervistato ai nostri microfoni ha descritto così il prossimo impegno: “Quella contro il Casamassima sarà una sfida difficile. Nonostante all’andata ci si sia imposti per 5-2, domenica sarà complicato, anche perchè proprio nel turno d’andata, diverse partite si sono concluse a nostro favore solo al quinto set. A questo c’è da aggiungere che gli atleti del Casamassima Zoran Gasic e Gianluca Mastroberti, sono di ottimo livello, considerato che occupano rispettivamente la posizione 93 e 106 del ranking nazionale, in più a completare la loro squadra dovrebbe esserci Alessandro Salvemini, recente vincitore del torneo nazionale svolto a Taranto.
Come già detto sarà molto impegnativo riuscire a ripeterci, ma vogliamo a tutti i costi difendere e rafforzare la nostra terza posizione, in attesa che nel prossimo turno ( Sabato prossimo a Napoli) possa tornare dall’infortunio e dare così, nuovamente. il proprio apporto il nostro capitano Francesco Impallomeni“.
Giulio Perotti
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo