A Sortino per parlare di “Violenza di genere, il ruolo dei mass media: Angelo e Stalker”

Sabato sera a Sortino la presentazione del libro di Giusy De Paola si è svolta nella sala Morfeo del Convento dei Frati Minori Cappuccini, L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Sortino guidata dal sindaco Vincenzo Parlato con il sostegno dell’Acipas hanno partecipato i componenti della Giunta comunale, i consiglieri il vice presidente nazionale del Fai Mauro Magnano e i rappresentanti dei gruppi ecclesiali del paese.

L’amministrazione – ha detto il sindaco di Sortino Vincenzo Parlato – è attenta alla problematica. Ha aperto uno sportello a tutela delle donne vittime di violenza”.

La scrittrice Giusy De Paola è stata intervista dalla giornalista Pia Parlato. “Giusy De Paola è la prima donna in Italia che ha vinto una causa contro uno stalker, rimanendo lei ancora in vita – ha detto il sindaco Vincenzo Parlato – e noi siamo orgogliosi di stare accanto ad una donna che ha combattuto con tutto il cuore per uscire da quella brutta storia“. Il pubblico, particolarmente interessato ha posto delle domande all’autrice che ha risposto a tutti e spiegato in che modo è entrata in contatto con gli Dio e gli Angeli.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo