Domani, venerdì 15 febbraio, dopo l’attentato subito da Mauro Magnano, coordinatore regionale FAI, in Sicilia, l’antiracket nazionale sarà a Sortino (Siracusa) per riflettere sull’accaduto e testimoniare la propria solidarietà. Alla manifestazione, organizzata dalla FAI, saranno presenti il presidente nazionale Pippo Scandurra ed il presidente onorario Tano Grasso.
All’incontro che si terrà alle ore 11, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo ‘G.M. Columba’, in via Risorgimento 1, parteciperanno tutte le associazioni antiracket della Sicilia, i rappresentanti delle Istituzioni e delle Forze dell’Ordine, dei sindacati, degli ordini di categoria e professionali che vorranno testimoniare con la presenza la propria solidarietà.
L’iniziativa nazionale dell’antiracket sarà preceduta da un corteo del mondo studentesco promosso dall’amministrazione comunale di Sortino insieme alla rete associativa locale. Alle ore 10, gli studenti di ogni ordine e grado, si raduneranno in Piazza Cappuccini per poi sfilare lungo il corso principale e raggiungere la palestra di via Risorgimento.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo