Famiglia ferlese distrutta in un giorno di festa. Morti padre e figlia nel giorno di Ferragosto

Un incidente gravissimo è avvenuto sulla S.S.514 Ragusa-Catania nel pomeriggio di giovedì 15 agosto. Due vetture, una Lancia K ed una Mercedes, si sono scontrate frontalmente (ancora da accertare le cause) e non c’è stato immediatamente nulla da fare per il guidatore della Lancia, Salvatore Cilia di Ferla, deceduto sul colpo. Necessario l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dalle vetture.

La figlia minore, apparsa subito in gravi condizioni, è stata trasportata presso l’Ospedale di Ragusa dov’è deceduta poco dopo il ricovero. La madre e la sorellina maggiore sono invece state trasportate al Cannizzaro di Catania dove vertono in gravi condizioni, ma pare non in pericolo di vita. Feriti anche gli occupanti della Mercedes, ricoverati a Ragusa.

Bandiere a lutto nella cittadina montana e camera ardente allestita nell’auditorium, nella quale è stata indetta anche una raccolta fondi di solidarietà da destinare alla famiglia stroncata da questa tragedia. Il giorno dei funerali (probabilmente oggi, ndr) sarà proclamato il lutto cittadino. Il Sindaco Michelangelo Giansiracusa ed il Prefetto Armando Gradone, esprimono vicinanza e sostegno alla famiglia Cilia.

(Foto di repertorio)
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo