Calcio giovanile, domani a Palazzolo il primo “Torneo della befana” con gare riservate a “piccoli amici”, “pulcini” ed “esordienti”

Sempre per quanto riguarda i più piccoli, infine, da segnalare il recente successo dei “Piccoli amici” di mister Nello Velasco, che hanno conquistato il successo nell'ambito del “Torneo di Natale” della Rari Nantes

Si svolgerà domani, sul sintetico dello stadio “Scrofani Salustro” di via Campailla, la prima edizione del “Torneo della Befana”, la manifestazione calcistica organizzata dalla società del patron Graziano Cutrufo e riservata alle categorie “Piccoli amici”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

Le gare prenderanno il via di prima mattina, alle 9, e vedranno la partecipazione di sei squadre per ogni raggruppamento. In mattinata, poi, è previsto l’arrivo della Befana, che riserverà regali e doni di ogni tipo ai bambini. Si chiuderà, alle 20, con le premiazioni. Tante sono le società che prenderanno parte al torneo anche se, a dire il vero, le richieste erano state molto più ampie superando di gran lunga il numero di partecipanti originariamente prestabilito dagli organizzatori.

Abbiamo voluto organizzare una manifestazione che permettesse ai bambini di divertirsi in una giornata per loro particolare come quella dell’Epifania – ha tenuto a sottolineare Graziano Cutrufo, che, come sempre, quando si tratta di calcio giovanile, non fa mancare il suo sostegno e la sua presenza – il freddo non ci fermerà e confidiamo, grazie all’impegno dei nostri tecnici, nella buona riuscita dell’evento”. Sempre per quanto riguarda i più piccoli, infine, da segnalare il recente successo dei “Piccoli amici” di mister Nello Velasco, che hanno conquistato il successo nell’ambito del “Torneo di Natale” della Rari Nantes.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo